Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

domenica 31 agosto 2014

Nuova stagione, nuove iniziative

Piano piano stiamo tornando alla normalità, risvegliandoci dal torpore estivo che ci ha tenute lontane dal mondo craftoso del web (ma non per questo meno attive!).
Anzitutto prendete carta e penna e segnatevi questa data sul calendario: martedì 30 settembre alle ore 21:30 ripartirà il folle mondo di Musical & Vecchi Merletti!

Saranno tantissime le novità che arricchiranno il palinsesto e oltre al Florence Creativity di cui già abbiamo iniziato a parlarvi QUI e QUI, stiamo organizzando questa iniziativa nuovissima:


Quest'anno apriremo una vera e propria bacheca virtuale nella quale raccoglieremo tutte le iniziative sparse nei meravigliosi blog e siti creativi che costellano il web. Largo spazio quindi a linky party, swap, concorsi, giveaway, mostre, mercatini e chi più ne ha più ne metta!

Per partecipare è semplicissimo: inviateci una mail o un messaggio privato su FB segnalandoci il sito web o blog e il tipo di iniziativa in corso. Tutti i martedì a partire dal 30 settembre durante il corso della nostra puntata webradio ne parleremo, divulgando così tutti i dettagli per partecipare alle magnifiche iniziative che offre la rete!

Perchè questa nuova stagione di M&VM si incentrerà moltissimo sul mettere in contatto i vari creativi, facendo conoscere nuove realtà, nuove tecniche e nuovi blog e siti stupendi! Come tutti quelli incontrati grazie all'ormai terminato Crafty Database!

Quindi adesso abbiamo bisogno di voi amici ed amiche! Aiutateci a far crescere questa nuova rubrica inviandoci le segnalazioni, copiando e condividendo il banner nei vostri siti e blog!

19 commenti:

  1. Bentornate ragazze. In bocca al lupo per la trasmissione.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa,mi viene in mente che è da tanto che non organizzo uno swap!

    RispondiElimina
  3. Wow, che bello!!! Vi mando subito il messaggio con l'iniziativa appena lanciata dal mio blog, sui temi del riuso e del riciclo creativo! :)

    RispondiElimina
  4. Bentornate. Bella iniziativa per fare nuove conoscenze. Grazie. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  5. Ciao belle!!!!!!bentornate..wow avete sempre un sacco di idee favolose!!!!!!^______^

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte ragazze! Bentornate anche a voi!! E questa è solo una piccola anteprima delle novità del programma! Naturalmente ci teniamo a sottolineare che questa iniziativa partirà dal 30 settembre in contemporanea con la prima puntata! Quindi avete un mese per aiutarci a spargere la voce e...perchè no?! Magari potete organizzare un qualcosa sui vostri bellissimi blog! ;)

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Grazieee! Felicissime di ricominciare e trovarvi tutte qua anche questo nuovo anno!

      Elimina
  8. Il 30 si avvicina......................... ^_________^
    Che bello!! Non vedo l'ora di riascoltarvi!! ;-))) Questa idea è molto stimolante e nei vari blog e siti ci sono davvero tantissime iniziative meritevoli............!!!!! Messo il banner!! ;-)))
    A presto e tantissimi.........
    Kissssssssssssssssssssssssss :-DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche noi siamo felicissime e non vediamo l'ora di tuffarci in questa nuova avventura! :D Chissà quante nuove idee e quanti nuovi creativi conosceremo quest'anno. Grazie di averci aiutato condividendo il nostro banner, ci fa un sacco piacere! Ti aspettiamo il 30 allora!!! :D

      Elimina
  9. Ciao ragazze bentornate!
    Inserirò' subito il banner...bisogna iscriversi nuovamente al crafty database o basta questa come adesione?
    A presto, miro'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirò, bentornata! Per questa nuova iniziativa non occorre alcuna iscrizione come si fece per il Crafty Database! Semplicemente chiediamo alle nostre follower di segnalarci (per mail o FB) gli eventi che trovano in rete come swap, candyblog, giveaway, oppure concorsi, appuntamenti particolari ecc...così che noi durante le puntate del martedì diremo in diretta i blog / siti che ci sono stati indicati, parlando dell'evento in questione e dando tutte le informazioni del blog in questione per poterlo trovare e così partecipare! Quindi se ti fa piacere, inserisci il nostro banner nel tuo blogghino ed invita pure i tuoi amici ad inviarci le loro segnalazioni!

      Elimina
  10. Ragazze grazie di cuore per avermi fatto visita sul blog e lasciato un segno del vostro passaggio! Per me sarebbe un onore partecipare alla vostra trasmissione con il mio anello Moonlight, grazie per aver pensato a me! ma dove posso ascoltare la vostra trasmissione?
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara!
      Per ascoltarci è semplicissimo! Basterà collegarsi domani sera su www.wipradio.it alle 21:30, oppure c'è il player anche qui sul blog sotto il banner. Oltre a cio' condivideremo sui nostri canali FB! Il podcast con la puntata sarà quindi riascoltabile all'infinito e potrai anche scaricarlo, condividerlo ecc...Ti aspettiamo allora!

      Elimina
    2. Grazie mille, spero di riuscire a sentirvi in diretta questa sera! :)

      Elimina
  11. ma che bella questa iniziativa! complimentissimi, sono diventata subito vostra follower perchè le novità come questa della radio è stupenda

    RispondiElimina
  12. Io ho una linky party per ogni stagione dell´anno. Complimenti per il vostro blog e programma. Baci.

    RispondiElimina
  13. ciao volevo segnalarvi che sul mio blog è partito un blog candy per festeggiare il mio compleanno a cui è possibile partecipare fino al 9 marzo

    RispondiElimina