Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

martedì 26 agosto 2014

Florence creativity 2014

Ciao ragazze! Come procedono le vostre vacanze? Siamo qui ad interrompere il "silenzio stampa" estivo per inviarvi un paio di segnalazioni relative ad un evento che si svolgerà questo autunno a Firenze. Avete già capito?  Il Florence Creativity!!

                                                 
Anche quest'anno abbiamo avuto l'onore di essere invitate a seguire l'evento dal vivo per raccogliere foto, immagini, testimonianze e nuove idee e tecniche che condivideremo qui sul blog e sui canali webradio di www.wipradio.it.
A breve, come per la scorsa edizione, troverete sul nostro blog il biglietto personalizzato M&VM che vi darà diritto di accedere alla fiera con una riduzione sul costo dell' ingresso quindi...seguiteci!

Nel frattempo che aspettiamo inganniamo l'attesa segnalandovi queste due splendide iniziative che ruotano attorno alla nuova edizione 2014 della mostra mercato più creativa della Toscana.

La prima è un Quiz Creativo: ci sono delle domande a cui dovrete rispondere per trovare la Top Fun e che avrà in regalo un Vip Pass per l'accesso alla Fiera in tutti e quattro i giorni dell'evento. Un'occasione davvero golosissima e per partecipare vi basterà cliccare sull'immagine:

http://bit.ly/quizFlorence

La seconda iniziativa, non per questo meno importante, è un concorso legato al meraviglioso mondo del CAKE DESIGN! Si tratta di collegarsi alla pagina FB seguendo il link e votare la vostra creazione preferita. La classifica è aggiornata quotidianamente, in tempo reale e si può votare fino a 3 volte tutti i giorni!
E se vi cimentate in questa arte con la pasta di zucchero, perchè non caricate la vostra creazione? Potrete vincere fantastici premi tra cui la possibilità di vedere la vostra torta al Florence creativity durante i giorni della fiera.


http://bit.ly/contestcakedesign

Non sono delle iniziative stupende? Forza ragazze non lasciatevi sfuggire questa occasione, partecipate e condividete a più non posso! E se capitate nei pressi di Firenze durante i giorni della mostra fatecelo sapere!!! Noi saremo lì in qualità di inviate speciali per WIP Radio e M&VM!

Nessun commento:

Posta un commento