Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

giovedì 23 maggio 2013

Linky party... un'estate al mare!

Ciao a tutti!!!

Siamo così contente di aver conosciuto creative di tutti i tipi che non vediamo l'ora di parlare di nuovo di voi! Fino ad ora ci siamo orientate molto sul craft americano, ma l'essere entrate in contatto col mondo dei blog ci permette di "rimpatriare" e dedicarci finalmente all'handmade italiano :D Per questo abbiamo pensato di fare una specie di Linky Party il cui scopo è raccogliere idee di cui parlare nella puntata di M&VM del 28 maggio.
Il tema che abbiamo scelto è UN'ESTATE AL MARE! Qui sotto il banner:


Come si partecipa? Facile, come al solito:

  • Se non lo siete già, diventate nostri followers 
  • Se non lo avete già fatto, cliccate "mi piace" sulla pagina Facebook di Musical e Vecchi Merletti
  • Iscrivete qui sotto un post del vostro blog che parla di una vostra idea "estiva" (un bijou, un make up, una borsa, una decorazione... quello che volete!): potete crearlo apposta o iscrivere un vostro vecchio post, specificando in entrambi i casi Con questo post partecipo al Linky Party di Musical e Vecchi Merletti "Un'estate al mare"!
  • Potete - se volete - condividere il banner qui sopra per invitare i vostri follower a partecipare o ad ascoltare la puntata dove si parla di voi.
Fine! Noi parleremo in radio delle vostre creazioni, ovviamente specificando l'autore e rinviando al vostro blog...voi potrete ascoltare la puntata in diretta sul sito di WiP Radio martedì 28 maggio alle 21.30 e poi la metteremo disponibile sul blog per essere riascoltata, scaricata, condivisa e chi più ne ha più ne metta :)


 Loading InLinkz ...

Per iscrivere il post dovete cliccare "add your link" e inserire in URL il link del post, in NAME il nome del blog e in EMAIL la vostra email.

Un'ultima cosa: vi piace il banner che abbiamo creato? La foto di sfondo è stata scattata da Paolo, diventato speaker di WiP Radio dopo aver partecipato (ed aver guadagnato il podio!) della prima Battaglia Fotografica che abbiamo organizzato con WiP Radio; ora conduce con Inish un programma di viaggi, In Viaggio con Inish e Pàl, che va in onda sempre su WiP Radio il giovedì alle 21.30! Questo per iniziare a presentarvi la grande squadra WiP che speriamo apprezzerete quanto noi :)

Ma bando alle ciance, il post va pubblicato, così avrete tempo di scatenare la fantasia!
A presto!!!

53 commenti:

  1. Grazie per aver parlato di me!:) vi ringrazierò nel mio prossimo post! grazie simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! Grazie a te di averci permesso di parlare del tuo blog!! Se ti fa piacere puoi partecipare a questo nuovo Linky Party! Parleremo molto volentieri di una tua creazione dal sapore estivo o marittimo!!! :) Leggi qui sopra come fare!! :D

      Elimina
  2. Accetto volentieri il vostro invito. Grazie :-)

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri!!!!!! :-))) quale modo migliore se non la frutta per ricordare l'estate???

    RispondiElimina
  4. Beh ovviamente partecipo molto volentieri!!bellissima quest'iniziativa!!^_^..paertecipo con un post che avevo pubblicato tempo fa sul mio blog..le creazioni le vedo anzi le ho create proprio per l'estate!^_^
    Quindi:Con questo post partecipo al Linky party di Musical e Vecchi Merletti "Un Estate al mare!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah..e ovviamente vado subito a condividere il banner nel blog!^_^Un bacio..

      Elimina
  5. Vi ho scoperto da poco! Partecipo molto volentieri a questo linky!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea :) Partecipo certamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato che la foto non si vede bene, devo ricaricare?

      Elimina
    2. Daniela non preoccuparti! Si vede benissimo! ^-^

      Elimina
  7. Partecipo volentieri bellissima idea grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccoti la ricetta
      http://wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it/2012/08/le-mie-tartellette-per-un-aperitivo.html

      Elimina
    2. Grazie Isabella! Inserisco il tuo post insieme a quello delle altre! Grazie mille di aver aderito!

      Elimina
  8. Hum.. non sono sicura se il post che ho in mente sia adatto, ma mi unisco ugualmente! :D
    Bella idea, grazie!

    RispondiElimina
  9. Ragazze siete mitiche!!!! Colgo al volo l'opportunità, anche perchè questa mattina finalmente mi sono decisa ad utilizzare alcuni swarovsky che avevo comprato mesi fa e a realizzare questa collana estiva. Quindi il vostro link party capita a proposito.
    Kisses.

    Stefy

    http://www.ilmiocastelloincantato.com/2013/05/i-colori-dellestate.html

    RispondiElimina
  10. Ciao, partecipo volentieri al vostro Linky Party con un braccialetto supercolorato, mi sono aggiunta ai lettori ma non sono su F.B., va bene lo stesso? A presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, benvenuta!
      Non preoccuparti di F.B.! è una cosa in più per tenere aggiornate le nostre amiche blogger! :)
      Grazie dell'adesione al Party!

      Elimina
  11. Grazie ragazze per questa nuova frizzante opportunità'!
    Mi sono appena iscritta!

    RispondiElimina
  12. Grazie a Giada e Giulia di Musical e vecchi merletti! L'idea del Linky party è davvero interessante!Saluti da In viaggio con Inish e PàL!

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze, mi piacerebbe partecipare anche a questa vostra nuova iniziativa. Però non so se riuscirò a creare qualcosa di adatto in tempo per la scadenza. Se non ci riuscirò, sarà per la prossima iniziativa! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!
      Se non ce la fai a creare qualcosa di nuovo puoi linkarci una tua vecchia creazione sempre a tema estivo!! ^-^

      Elimina
  14. ciao, che bella iniziativa, spero di trovare qualcosa in tempo...
    intanto guardate qui

    http://filiefornelli.blogspot.it/2013/05/grazie-giada-giulia.html

    piccolo post per ringraziarvi ancora di aver parlato del mio blog;o)
    a presto

    RispondiElimina
  15. Ciao! Un'altra bella iniziativa alla quale non mi sottraggo :))

    RispondiElimina
  16. mmmmmm ho messo mi piace su Face (sono come Gisella Edvige) come personale e anche come pagina blog, mi sono aggiunta qui ma fa un post come richiedete voi non sta nelle mie corde il mio blog è multitematico include varietà di cose an personali artistiche ma non rispecchiano in nessun modo il vostro tema. Bene non ha nessuna importanza quello che mi faceva piacere l'ho fatto ed ho sentito parlare delle mie amiche Fioredicollina e Iole.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige! Innanzi tutto grazie di aver aderito al nostro blog e alla nostra pagina FB! Ci fa molto piacere conoscere nuove amiche! Ho fatto un giro sul tuo blog e ho visto che hai pubblicato anche delle ricette (ad esempio). Se hai una ricetta che hai già pubblicato (o che vuoi pubblicare entro martedi) e che ricorda un po' l'estate in leggerezza o sapori, puoi linkarla qui sopra e partecipare al Liky Party! Così martedì parleremo del tuo blog! Se hai difficoltà nell'inserire il link ti aiutiamo noi: basta che ci indichi il post con cui vuoi partecipare e ci pensiamo noi! :) Giada M&VM

      Elimina
    2. Ho fatto tutto ma la foto che vedo qui è sbiaditina....comunque il link è questo

      http://mementosolonico.blogspot.it/2013/02/gazpacho-bianco.html

      Mi dispiace tanto ma il prossimo martedi sono all'estero e quindi non potrò ascoltare la vostra trasmissione però chiederè ad un amica di registrarlo per me e se rimane confermato martedi come da voi scritto l'avverto subito fino a domani sera con con PC reperibile poi non più. Un abbraccio e grazie ragazze e se avete ancora qualcosa da dirmi che devo fare scrivetemi qui o su face entro domani.
      Buona fine settimana e buon lavoro.

      Elimina
    3. Ciao Edvige! Ti confermo che la foto va benissimo! Sei inserita nella lista quindi parleremo di te martedì prossimo e della tua creazione! Per riascoltarla non ti devi preoccupare: essendo una web radio tutte le nostre trasmissioni rimarranno registrate in podcast automaticamente! Puoi accedere all'archivio della nostra tasmissione cliccando semplicemente sull'immagine del pappagallo qui nella colonna di destra, sotto la voce "ascolta le puntate che ti sei perso". Di li accedi a tutte le nostre vecchie puntate che ti puoi riascoltare in qualsiasi momento e addirittura scaricare o mettere sul tuo blog! Ciao ciao Giada M&VM

      Elimina
    4. Ma grazie grazi grazie è una bella notizia cosi mi posso ascoltare anche con il portatile dall'estero. Un bacione a voi e buon lavoro. Ciaooo Giada

      Elimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. ciao, partecipo volentieri...una ricetta che rallegra la tavola

    RispondiElimina
  19. Ragazze, che bell'iniziativa! Appena arrivo a casa oggi pomeriggio, vi invio un post. A presto, Lorena

    RispondiElimina
  20. è la prima volta che capito sul vostro blog,e devo dire che avee un bel blog,complimenti ^^ e poi l'idea che avete avuto è stupenda ed è un aiuto per conoscefre nuovi mondi :) mi iscrivo :')


    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ho accettato volentieri l'invito e ho seguito tutti i passaggi, spero di non aver sbagliato niente! ^_^
    Questo linky party è davvero molto carino, complimenti! ^_^
    Maria-Colori Preziosi

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazze, anche questa non me la sono fatta sfuggire . Vi ho inserito la foto di un braccialetto e vi pregherei di menzionare il fatto che l'ho realizzato seguendo un tutorial che ho inserito nel post , e che poi ho personalizzato per conformarlo ai miei gusti . Mi piace essere corretta . Un bacione .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! Hai fatto benissimo a specificare la cosa. Naturalmente parleremo delle creazioni iscritte e prima guarderemo ogni pagina che ci segnalate per controllare eventuali schemi o fonti! Grazie di aver aderito!!! kisses ^-^

      Elimina
  23. Pubblicata una ricettina estiva, magari da gustare su un bel terrazzo vista mare e una bella bottiglia di bianco freddissimo...
    Per adesso, qui, ci vorrebbe la polenta con cinghiale...
    Grazie mille ragazze per questa opportunità.
    A presto, Lorena di briciole di sapori

    RispondiElimina
  24. Ciao ragazze! grazie per l'invito a questa originale e favolosa iniziativa!Bello il tema dell'estate, anche se visto il tempo vi potrei pubblicare un'immagine natalizia!
    Ho proposto la foto di una borsetta che avevo fatto con la fettuccia un paio di mesi fa! Il colore è molto frizzante!
    un bacio
    Manu
    Fimo,Perle&Fantasia

    RispondiElimina
  25. Fatto!!!!!!!!!!!!!!
    Per me l'Estate è......... "Pasta Fredda"!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Buona sera ragazze! Intanto grazie per la presentazione al programma radio, e poi quest'idea è davvero...come dire...estiva!

    Spero di riuscire a partecipare, intanto ho segnalato l'iniziativa nella mia community
    https://plus.google.com/u/0/communities/118391145178042793749

    A presto!

    RispondiElimina
  27. Buongiorno ho inserito la mia creazione *Tegole decorate*Giuseppe*,
    mi dite se è inserita correttamente?
    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Giuseppe, benvenuto! La tua creazione è stata inserita correttamente!

      Elimina
  28. Un grazie di cuore a tutti i creativi che stanno aderendo a questa nostra iniziativa! Ci fa piacere vedere che siete così tanti! GRAZIE!!! ^-^

    RispondiElimina
  29. Ecco, appena in tempo, un bel piattino dietetico ed estivo ;)

    RispondiElimina
  30. Bellina questa iniziativa... peccato che non sono riuscita a realizzare l'idea estiva in tempo, settimana troppo caotica... ma vi ascolterò (probabilmente come sempre il giorno dopo XD )
    un caro saluto

    RispondiElimina
  31. Eccomi, ce l'ho fatta, link inserito!!!
    Grazie ancora e a presto
    Maria Teresa

    RispondiElimina
  32. Ho seguito la procedura ma non sono riuscita a caricare l'immagine, se volete considerare valida la mia richiesta mi farebbe piacere partecipare. www.muscetta4.blogspot.it/2013/05/unestate-al-mare.html. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  33. Sono di nuovo io, sono riuscita a inserire il link collegandomi da un altro computer. Ho sbagliato a digitare il mio indirizzo mail: è @Hotmail, non hotmailo (è scappata una "O"). Grazie. Tina

    RispondiElimina
  34. Ragazze, per ringraziarvi della bellissima esperienza che mi avete fatto vivere con la vostra trasmissione vi ho riservato un premio sul mio blog. Grazie ancora Imma

    RispondiElimina
  35. Bravissime ragassuole!!!! stavolta non ho partecipato, ma ho ascoltato con interesse....ciao a tutte e complimenti a tutte!!!

    RispondiElimina