Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

lunedì 29 aprile 2013

Mondo Blog

Ciao a tutti!

Ci fa davvero molto piacere essere entrate in contatto, grazie anche a Kreattiva, con molti blogger che si ritagliano sul web il proprio spazio espressivo e condividono con gli altri le proprie passioni... proprio quello che due anni fa ha spinto noi a buttarci nel mondo delle webradio e iniziare a condurre Musical e Vecchi Merletti! Per questo abbiamo pensato di dedicare un'intera puntata ai vostri blog e parlare di voi in radio!


Se ti fa piacere che visitiamo il tuo blog e ne parliamo nella puntata che andrà in onda martedì 14 maggio dalle 21:30 su WiP Radio  (e di cui rimarrà disponibile il podcast per tempo illimitato) devi:

  • inserire il tuo blog nella lista sotto (clicca "add your link" e inserisci in URL il link del tuo blog, in NAME il nome del tuo blog e in EMAIL la tua email)
  • diventare nostro follower cliccando il tasto "Unisciti a questo sito" nella colonna di destra
  • cliccare mi piace sulla nostra pagina Facebook (nel caso tu usi un profilo personale lascia un commento per dirci il nome del tuo blog ;) )
  • condividere a piacimento l'immagine sopra così da far sapere ai tuoi amici che si parlerà di te ;)

Semplice, no?


Per dare spazio a tutti i blog, se il loro numero fosse molto alto ci riserviamo la possibilità di fare una serie di puntate che andranno in onda i martedì successivi, stessa ora e stesso sito!

Stay tuned, stay WiP!

77 commenti:

  1. Bellissima idea ragazze, in serata lo condivido sulla mia pagina fb ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, visto che non l'ho mai specificato "Samia" si legge con l'accento sulla i, un giorno farò un post sull'origine di questo nome ;)
      Me ne sono accorta solo ascoltando la vostra puntata alla radio.

      Elimina
    2. Mi è giusto venuto il dubbio ieri... grazie Stella, hai fatto bene a dirlo! Grazie della condivisione ;) Giulia

      Elimina
  2. Ciao belle!..io non ho facebook....spero che vada bene lo stesso!!!^_^..ho appena inserito il mio blog nella lista!!!!.....e ora metto l'immagine come banner nel mio blog con link a questa bellissima iniziativa!!!!
    Ah ragazze sul mio blog c'è un premioi per voi!!Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti se non hai Facebook! E' solo un modo come un altro per garantire massima pubblicità all'evento ;) Grazie del premio, sei molto gentile!!!

      Elimina
  3. ma che bella iniziativa!!! partecipo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze! Benvenute nella Italian Crafty Community on Pinterest . Dovreste visualizzare il mio invito la prossima volta che entrate in Pinterest. Cliaccate Accept e iniziate a pinnare!

    Se vi va, i banner della nostra board li trovate qui http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/italian-pinterest-community-festeggia-1500-pin.html

    Gia’ che ci sono, ho lasciato il mio nominativo nella lista qui sopra. Non sono socira di aver capito. Farete un’estrazione o riuscirete a citare tutti i blog che si sono registrati?
    Happy crafting, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie dell'accettazione in Pinterest :) E grazie mille anche di partecipare alla nostra iniziativa!!! L'idea è quella di dare spazio a tutti i blog che aderiscono, naturalmente la puntata radio dura 1 ora però se non riuscissimo a parlare di tutti i blogger che hanno aderito la sera del 14, dedicheremo alla cosa un'altra puntata la settimana successiva, così parleremo veramente di tutti! :)

      Elimina
    2. Grazie ragazze, anche per la visibilita' che date al mondo dei blog. Posso chiedervi che tipo di audience avete in radio?

      Secondo me bisogna mettere in testa agli italiani che l'handmade italiano e' molto meglio di quello Made in China!!! E che e' meglio acquistare da un artigiano italiano che ci mette anima e cuore un oggetto da 20 euro che pagarlo 5 euro e sfruttare un bambino di 8 anni che e' schiavo di un laboratorio cinese {anche in Italia succede!} e costretto a lavorare invece di andare a scuola e godersi la sua infanzia.

      Citero' la vostra iniziativa sul mio blog nei prossimi giorni.

      Un bacione, care Giulia e Giada!

      P.S. Avete visto il mio ultimo post sulle parole di verifica? Sapete di avercele, vero? http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/04/come-rimuovere-le-parole-di-verifica-evitare-spam.html

      Elimina
    3. Ciao Alex!
      la nostra web radio è il mezzo di comunicazione dell'associazione culturale di cui facciamo parte. Parliamo della cultura a 360° toccando anche argomenti più leggeri come lo sport e la tv! :)Ci rivolgiamo a tutti coloro che amano creare con le proprie mani varie cose: dai bijoux all'arredamento, alle borse fino ad arrivare ai dolci! Siamo due creative a 360°, e la nostra trasmissione ci rappresenta in pieno! ;)
      Grazie a te di tutto!!

      Elimina
  5. bellissima iniziativa partecipo molto molto volentieri..

    RispondiElimina
  6. Che idea carina!!! Grazie e partecipo più che volentieri!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva ti seguo volentieri e partecipo all'iniziativa se ti va vienimi a trovare sul mio blog c'è un iniziativa che ti permette di farti conoscere anche dai miei fans ;-)
    spicchidelgusto
    a prestissimo elisa

    RispondiElimina
  8. ciao!
    Fatto tutto, partecipo volentieri! Ho condiviso anche sul mio blog.

    Elisa
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ok, credo di aver fatto tutto... Grazie per la bellissima idea!
    A presto.
    P.s. Molto simpatico anche il blog

    RispondiElimina
  10. Ma che splendida idea ragazze!!! Partecipo e corro a condividere!!!
    A presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    RispondiElimina
  11. Ciao! Arrivo qui tramite Letizia, trovo questo blog e questa iniziativa davvero interessanti. Aggiungo il mio link molto volentieri. Non ho fb, ma ho letto in una vostra risposta ad un commento precedente che non è obbligatorio, giusto? =)
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho aggiunto il mio link, questa è davvero una bella idea, complimenti. Credo di aver fatto tutto. In caso contrario, fatemi un fischio :-) A presto!

    RispondiElimina
  13. Innanzitutto, complimenti per il vostro meraviglioso blog: un vero e proprio piccolo mondo di idee!!! :D
    Partecipo con molto piacere alla vostra iniziativa!
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie 1000 per questa pubblicità che ci fate, mi sono permessa di inserire l'url con l'immagine dell'evento nel mio blog Quinto Senso Gusto naturalmente vi seguo sia su f.b. che come follower. Complimentissimi.

    RispondiElimina
  15. ciaoooooo ho inserito entrambi i miei blog...nuova follower grazie

    RispondiElimina
  16. Ciao! Vi ho conosciuto grazie a Daniela del blog Decoriciclo: siete veramente fortissime e avete avuto un'idea fantastica! Vi seguo ovunque d'ora in poi ;-) A presto, Anna - Riusa & Crea

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Salve ho cancellato il commento perchè avevo sbagliato....allora innanzi tutto grazie per questa simpatica iniziativa e opportunitò per fare conoscere anche in radio i ns blog :-)
    Io ho 2 blog: casalinga per caso (argomenti vari coinvolgendo anche gli amici blogger) e okanimali dedicato ai ns amici pelosi e non solo :-)
    mi sono iscritta volentieri vs follower ma non sono su FB e li nn posso cliccare quindi....
    vi ascolterò con piacere martedi 14 insieme ai miei pelosi :-)
    metto il banner in colonna e sicuramente pubblicizzerò in un prossimo post , ciao a tutte!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissima iniziativa
    Isabella del blog
    http://wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it/
    baci

    RispondiElimina
  20. Preparatevi, perchè un'iniziativa come questa avrà una montagna di adesioni, è un'idea splendida e avete dalla vostra anche l'originalità (non mi pare che sia mai stata fatta).
    Ho letto i commenti e sono d'accordo con Alex di "C'è crisi", l' handmade italiano va incoraggiato .
    Appena posso faccio un post nel mio blog e si google+ così da darvi maggiore visibilità.
    Grazie
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Margherita!
      Siamo prontissime ed 'armate' per affrontare questa splendida iniziativa con tutto il giusto entusiasmo! L'handmade italiano va difeso, va promosso con tutte le nostre forze! Un oggetto handmade non ha solo un valore estetico, ha l'anima e l'espressione di chi lo crea! :)
      Grazie mille della visibilità che ci stai offrendo sul tuo blog! Siamo onoratissime!!!!! :)

      Elimina
  21. Partecipo volentieri,ho condiviso sulla mia pagina fb e sul mio profilo. Ciaoooooo
    http://fragole-e-panna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Complimenti per il vostro lavoro e le vostre iniziative!!! :)
    Io, forse

    RispondiElimina
  23. Ciao, ho visto che il link del blog è già inserito, ho condiviso sia come pagina facebook sia come profilo e ho messo il banner sul blog www.maninpastaqb.blogspot.it
    Grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
  24. Ciao! La vostra iniziativa di far conoscere i blog delle creative sulla radio è geniale, complimenti. Ci partecipo volentieri. Vi condivido pure sul mio profilo blog e vi dedico un post sul mio blog. A presto! =)

    RispondiElimina
  25. Bellissima la vostra iniziativa, partecipo con molto piacere!!!
    Appena ho finito di creare la pagina del mio blog condivido su FB
    Ciao e grazie 1000
    Mari

    RispondiElimina
  26. Ciao ragazze! Arrivo da "decoriciclo", grazie per la bellissima iniziativa e auguri per il programma, ovviamente, sono diventata una vostra follower.

    Anch'io non ho un profilo FB ma vi ripago inserendo il vostro banner sulla home del mio blog, ok?!

    A presto...un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia! :)
      Facebook non è un problema :) va benissimo diventare follower qui, anzi grazie a te per aver deciso di partecipare a questa iniziativa!!! :)
      Per il banner nel tuo blog GRAZIE! Ci farebbe davvero piacere :D

      Elimina
  27. Simpaticissima questa iniziativa... ancor più la vostra idea di creare una web radio, siete grandi... vi ascolterò!
    Metto il banner sul blogghino e appena rispondo al premio sottolinerò la vostra iniziativa.
    ps: su fb vi seguo con la pagina associata a Gomitoli :)

    RispondiElimina
  28. Ma che bell'iniziativa. Ci siamo unite al blog e a facebook. Ora mettiamo il banner nel blog. A presto!
    Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  29. ciao grazie per l'opportunità! che bella iniziativa, artecipo volentieri.

    RispondiElimina
  30. Ciao ragazze , ho inserito anch'io il mio blog perchè questa iniziativa mi piace un sacco e vi faccio i complimenti perchè avete avuto un'idea geniale ! Ho inserito il vostro banner nella mia home con il relativo link ! Grazie di cuore per l'opportunità che ci date !!!!

    RispondiElimina
  31. Uhlala ma che bella idea! Fortuna che vi ho trovate prima della scadenza dell'iniziativa.
    Ora faccio un giretto per il blog, già ho visto il vostro progetto rinnovo-chitarra.. fig*ta!!!! 8D Vi aggiungo anche via RSS insomma.
    A presto!

    (PS: via FB sono "Max Eli")

    RispondiElimina
  32. Meravigliosa iniziativa!!! Grazie ragazze!!
    Un bacione
    Olga (PanDiStoffa)

    RispondiElimina
  33. grazie per la visibilità...vi ho scoperto solo ora ma sono contenta di seguirvi

    RispondiElimina
  34. Devo ammettere che vi ho conosciute tramite questa iniziativa che trovo davvero carina e alla quale partecipò volentieri!!! Ma proprio il vostro blog in generale è davvero davvero carino!! Molto originale! Vi avrei seguite a precindere ;)

    RispondiElimina
  35. Complimenti per l'iniziativa!!!!!
    nuova fallower e iscritta con il mio blog casa-dolcecasa...
    grazieeeeeeeeeeeeee
    baciii

    RispondiElimina
  36. Grazie mille ragazze! Siamo felicissime di vedere che la nostra idea è stata accolta con tanto entusiasmo! ^.^

    RispondiElimina
  37. Bella iniziativa! Partecipo e condivido!
    Giovanna

    RispondiElimina
  38. Interessante come iniziativa..ho seguito tutte le informazioni eseguendole correttamente....quindi Partecipo anche io...ciao Anna

    RispondiElimina
  39. Ciao, anche io mi sono iscritta.... pero di non aver fatto qualche casino.... :)

    RispondiElimina
  40. stupenda questa iniziativa!:) naturalmente partecipo, ciao a presto simona.

    RispondiElimina
  41. Bellissima questa cosa! Impossibile non partecipare. Complimenti!
    Daniela

    RispondiElimina
  42. Ciao,ho scoperto oggi il vostro blog e la vostra radio!!Mi soo ascoltata qualche putata!Avete delle idee davvero belle e diverteti!!Mi iscrivo ache io col mio blogghino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kilara! :) Il nostro blog nasce appunto come blocco di appunti della trasmissione che conduciamo! Quindi siamo davvero felicissime se ci hai ascoltato e ti sei divertita con noi!!! :)

      Elimina
  43. Ciao ragazze,
    partecipo anch'io alla vostra iniziativa che ho visto sul blog di Fioredicollina.
    Ho appena inserito il link del mio blog nella lista, sono diventata vostra follower, ho cliccato "Mi piace" su Facebook e ho inserito il vostro banner nella sidebar del mio blog.

    RispondiElimina
  44. Grazie ragazze!! ^.^ Ormai ci siamo quasi, martedì scopriremo tutti insieme i favolosi blog che hanno aderito alla nostra iniziativa! C'è ancora tempo fino a lunedì per iscriversi!!!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao finalmente sono riuscita a farvi visita! Ho inserito il mio link ma purtroppo non mi vedo nell'elenco.
    Fatemi sapere se è andato tutto bene.
    Grazie
    A presto
    mellowthings.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non detto. Eccomi in lista!!!
      Grazie
      Ele

      Elimina
    2. Ciao Eleonora! Grazie di essere riuscita a passare e soprattutto a partecipare! :) lietissime di avere te e il tuo blog con noi!

      Elimina
  46. per favore potete dirmi se sono nella puntata odierna o nella prossima? e comunque la puntata si puo' riascoltare?
    i miei blog sono
    casalinga per caso
    e
    okanimali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Scusa, abbiamo letto solo ora il tuo post :( Dei tuoi blog parleremo la prossima settimana! Puoi riascoltare la tua puntata sul player che trovi sotto il titolo di questo blog oppure su www.assowip.it oppure ancora qui, http://www.spreaker.com/show/musical_e_vecchi_merletti da dove puoi anche scaricare e condividere il podcast!

      Elimina
    2. evviva evviva ....vi sto ascoltando , grazie da parte mia e degli animali per la pubblicità ai nostri blog!!! :-) mitiche!!

      Elimina
  47. Davvero grazie per averci offerto questa iniziativa!!!!

    RispondiElimina
  48. Ciao sono Sissi e ho un blog di cucina.
    Vorrei gentilmente sapere se ci saranno altre puntate nelle quali parlerete dei vari blog.
    Se cosi fosse,mi piacerebbe tanto parteciparvi con il mio.
    Mi fate sapere??????
    Grazie!!!!!!!!
    Ciaoo
    Sissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sissi, mi spiace che non hai fatto in tempo ad iscrivrti, ma tieni d'occhio il blog e le puntate di M&VM perché ci sono in serbo altre idee per i blogger :)

      Elimina
  49. Bello qui! Ti seguo, purtroppo questa sera non so se ci sarò, lo spero! Intanto prendo nota e ti aspetto da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passiamo sicuramente! Se non ce l'hai fatta ad ascoltare la puntata puoi ascoltare il podcast disponibile qui sul blog o su www.assowip.it! Puoi anche scaricarlo e ascoltarlo quando vuoi! A presto!

      Elimina
  50. Dispiace anche a me, però divento vostra follower e mi iscrivo alla vostra newsletter,per rimanere aggiornata sulle novità!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazze,
    sono riuscita ad ascoltare la seconda puntata soltanto ora.
    Vi ho ringraziato nel mio ultimo post e lo faccio anche qui.
    Grazie perché attraverso la loro iniziativa ho conosciuto tanti nuovi blog che meritano davvero di essere seguiti e per la bella presentazione del mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci fa molto piacere che hai apprezzato la presentazione e soprattutto che hai scoperto nuovi blog grazie a noi... questo ci inorgoglisce molto :) Grazie mille per il post!

      Elimina
  52. Volevo ringraziarvi davvero tanto di aver parlato del mio blog e della presentazione molto bella!! :-D

    RispondiElimina
  53. Caspita che peccato, vi scopro solo ora e soprattutto scopro questa meravigliosa iniziativa solo ora!
    Bè quindi che dire, io inizio a seguirvi così da rimanere aggiornata, qualora doveste decidere di organizzare nuovamente una cosa del genere!
    Un abbraccio e buon lavoro

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta! Ho già messo mi piace alla tua pagina FB :) Sta per uscire proprio ora un'altra iniziativa, stay tuned (stay WiP!) ;)

      Elimina
  54. Chissà se faccio ancora in tempo...
    Mi chiamo Giuliana, e ho un blog sull'argomento dieta/nutrizione/benessere. Se l'iniziativa dovesse continuare...
    Grazie, un saluto ;)
    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana! Purtroppo Mondo Blog si è concluso la scorsa settimana, però in questi giorni stiamo organizzando un Linky Party a tema estivo! Se ti va sei ancora in tempo a partecipare! Basta tu vada sulla nostra home page e iscriva un tuo piatto a tema estivo. Ne parleremo in radio domani sera alle 21,30!! :) Hai tempo fino a domani all'ora di pranzo :) ciao!!

      Elimina