Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

giovedì 26 giugno 2014

M&VM'S HALL OF FAME: BIJOUX MANIA

Ahimè ebbene sì, siamo giunte alla fine di questa avventura anche per questo anno: la terza stagione webradiofonica di M&VM è giunta al termine e adesso ci godremo le tante agognate vacanze (seee...magari!!).
Martedì scorso è andata quindi in onda una puntata un po' speciale, una puntata commemorativa nella quale abbiamo cercato di riassumere un po' quello che è stato questo terzo anno in compagnia dei nostri ascoltatori e delle idee craft più originali.
Ed ecco qui nascere l'idea di creare una specie di "mood board", di "inspirational wall" dove abbiamo cercato di racchiudere l'essenza dei blog appartenenti al Crafty Database, cercando di scegliere una soltanto tra le mille milioni di splendide idee craft che abbiamo avuto l'occasione di scovare nel nostro girovagare settimanale tra i vostri meravigliosi blog.
Abbiamo così montato una puntata speciale, tutta colorata che non potrà esaurirsi in un solo post riassuntivo, questo sarà solo il primo di una lunga serie.
Quindi anzitutto GRAZIE di cuore a tutti i nostri follower che ci hanno sostenuto e che continuano a seguirci! Ma ora basta dilungarsi ed iniziamo a scoprire che cosa abbiamo inserito nelle nostra specialissima Hall of Fame! In questa primo post, vedremo coloro di cui abbiamo scelto degli splendidi ed originali bijoux  
BIJOUX & PICCOLE GIOIE

http://lunadeicreativi.com/blog/orecchini-con-fustelle-sizzix-linea-vintaj/http://arteinlegno.blogspot.it/  http://lecosettedisandrine.blogspot.it/2013/09/ecco-l-lavoro-al-chiacchierino.html

E voi riuscireste ad indovinare l'artigiano che ha creato questi gioielli solo dalle immagini? Non preoccupatevi: cliccando su ogni immagine sareti reindirizzati al blog di origine e alle sue legittime proprietarie! :)
Ah mi raccomando! Se ancora non avete ascoltato l'ultima puntata potete farlo comodamente premendo PLAY nel player situato sotto il banner del nostro blog, oppure collegandovi su www.wipradio.it

1 commento: