Clicca su Play per ascoltare l'ultima puntata di M&VM!

venerdì 26 ottobre 2012

Halloween night: parte seconda!

Dopo aver postato qualche idea per dei veloci ed originali trucchi ‘mostruosi’ ecco qualche breve idea per decorare la vostra casa ( e non solo) in stile Halloween.
004
 BOOOO!
Un frigo originale e simpaticissimo e da realizzare velocissimo! Usate della plastica adesiva, ritagliate la forma di occhi e bocca e applicateli al frigo! Di sicuro effetto e facilissimi da rimuovere.
( Foto di Jean’s crafty corner)


2
 CREEPY!
Un lampadario davvero molto originale, serviranno:
- il telaio di un vecchio ombrello
- ragnatele e ragni finti
- lanternine con lumini scaldavivande
Come vedete nell’immagine, basterà appendere il lampadario al soffitto con una corda, rivestire il tutto con le ragnatele ed incastrarci i ragni finti. Dopodiché applicate le lanternine e l’atmosfera è garantita!
( Foto di BHG.com)
la910_hall07_lamp_l
 BAT ATTACK!
Sempre in tema di lampade, questa è una idea facile e veloce per creare atmosfera. Basterà ritagliare dei piccoli pipistrelli sulla plastica adesiva e attaccarli dentro il paralume!
(Foto di Martha Stuart)


4
 MUMMY!
Per realizzare queste piccole mummie servono:
- vasi da conserve
- garze
- lumini scalda vivande
- occhietti di plastica per pupazzi
Rivestite i vasi con le bende e fissate con dei punti di colla a caldo. Applicate (sempre con la colla) gli occhietti ed inserite le candeline all’interno.

Per altre idee vi invito a visitare la pagina Pinterest di Giada, nella cartella Halloween Craft e a riascoltare la puntata di martedì dedicata a questa festa! (link: http://pinterest.com/kirajade/halloween-craft/).
Uno dei simboli di Halloween è il pipistrello, ma perché limitarci a farlo di carta quando possiamo adottarne uno vero? Non ci credete? Basterà costruire una simpaticissima BAT BOX!

Per realizzarla potete scaricare e seguire le semplici istruzioni messe a disposizione dal sito del Comune di Brescia, basta cliccare QUI!
Ma non finisce qui! Presto saranno pubblicate gustose ricette tutte a sfondo Halloween, naturalmente!

Nessun commento:

Posta un commento